Mo.Co: Un MMORPG Supercell Che Rivoluzionerà il Mondo dei Giochi Mobile

di Sparx

Mo.Co: Un MMORPG Supercell Che Rivoluzionerà il Mondo dei Giochi Mobile Il mondo dei giochi mobile sta per essere sconvolto dall’arrivo di un nuovo titolo rivoluzionario: “Mo.co” di Supercell. La beta del gioco è pronta per iniziare, il 25 Ottobre 2023, e i giocatori di tutto il mondo non vedono l’ora di immergersi in questa…

Brawl Talk Italiano: Megasalvadanaio, Nuove Skin, e Altro in arrivo su Brawl Stars

di Sparx

Brawl Talk: Megasalvadanaio, Nuove Skin, e Altro in arrivo su Brawl Stars Fan di Brawl Stars, preparatevi perché è in arrivo un aggiornamento entusiasmante, pieno di novità che renderanno il vostro gioco ancora più coinvolgente. In questo articolo, vi offrirò un riassunto completo delle novità più importanti in arrivo, dal Megasalvadanaio alle nuove skin, passando…

Stumble Guys Store: Offerte Esclusive GRATIS per tutti!

di Sparx

Stumble Guys Store: Offerte Esclusive GRATIS per tutti! Se sei un appassionato giocatore di Stumble Guys, hai sicuramente notato che il negozio online ufficiale offre un mondo di opportunità uniche. Nel negozio online di Stumble Guys (disponibile all’indirizzo https://store.stumbleguys.com/it-IT/), ogni giorno è possibile scoprire offerte esclusive che non si trovano nel gioco stesso. Queste offerte,…

Milan Games Week 2023: Incontra Sparx dal 24 al 26 Novembre!

di Sparx

Milan Games Week 2023: Incontra Sparx dal 24 al 26 Novembre! Bella a tutti ragazzi, Siete pronti per una delle esperienze più emozionanti dell’anno? Sono entusiasta di annunciare che, dal 24 al 26 novembre, parteciperò alla Milan Games Week 2023, l’evento epico per tutti gli amanti dei videogiochi, appassionati di tecnologia e fan sfegatati della…

Nuova collaborazione tra Sparx e AIM Controllers!

di Sparx

Nuova collaborazione tra Sparx e AIM Controllers! Nuova collaborazione tra Sparx e AIM Controllers e sbuca il nuovo controller che tutti i fans vorrebbero avere, vuoi ottenerlo? L’immagine sotto mostra il nuovo controller usato da Sparx per giocare su PC (ovviamente compatibile anche con PS5 essendo originale Sony), creato da Sparx ed esistono solo 2…

Nuova collaborazione tra Sparx e Fantàsia Store!

di Sparx

Nuova collaborazione tra Sparx e Fantàsia Store! È nata una nuova collaborazione tra Sparx e uno dei più grandi siti di vendita di Carte Pokémon e non solo, in arrivo contenuti fantastici e sconti! Come ben sapete, Sparx ha aperto un nuovo canale dedicato al mondo dei Pokémon e per creare, al solito, contenuti super…

Sparx vola a Disneyland Paris con Supercell per le BSWF 2023

di Sparx

Sparx vola a Disneyland Paris con Supercell per le BSWF 2023 Sparx vola a Disneyland Paris come ospite Supercell per le Finali Mondiali di BRAWL STARS dal 23 al 28 Novembre! Avrà la fortuna di vivere dei momenti speciali con il team Supercell e conoscere finalmente tutti i più famosi creator Supercell tra cui Ferre,…

Sparx entra a far parte del team REPLY TOTEM come Content Creator!

di Sparx

Sparx entra a far parte del team REPLY TOTEM come Content Creator! Sparx firma un contratto di 2 anni come Content Creator per i Reply Totem, ci aspettano due anni di emozioni e divertimento. Chi sono i Reply Totem? Reply Totem è un Team Esports focalizzato sulla selezione e crescita di giocatori, influencer e creatori…