3

Chi è Daniele Zappalà Aka Sparx su YouTube?

Daniele Zappalà aka Sparx, (Catania, 21 Luglio 1987) diplomato in Ragioneria, sono uno di quei ragazzi che non ha mai trovato un futuro in Italia e ha cercato fortuna all’estero. Per quasi 5 anni ho vissuto nella capitale Londra, dove ho lavorato in un Ristorante fino a diventarne Manager e successivamente ho trovato lavoro come Web Designer/Content Creator per un’azienda italo/inglese.

Da quando ho 13 anni ho avuto la passione per il gaming, giocando per anni a vari MMORPG Online ed è proprio da questo genere di giochi che ho creato il nome “Sparx”. Ho iniziato a creare community italiane per un’azienda, creando siti come FPS ITALIA e GTALIVE che sono diventati dopo mesi un punto di riferimento per i giocatori fps e di gta, qui ho scoperto la passione nel creare web community online e ho deciso di approfondire la cosa iniziando a fare corsi di programmazione e specializzandomi nella creazione di siti in WordPress.

Ho iniziato a dedicarmi pienamente al gioco Brawl Stars di Supercell dal suo rilascio e da quel giorno ho iniziato a studiare il gioco nei suoi dettagli e creare guide e consigli per ogni tipo di giocatore. La mia passione per il gaming va oltre, quindi ho creato un canale di Recensione Giochi, un Canale di Mobile Gaming, e vari siti (Minecraft, Fortnite, Brawl Stars) per informare tutti i giocatori appassionati dei miei stessi giochi.